Le tempistiche per i vari interventi di assistenza rientrano normalmente tutte nel giro di pochi minuti. I ticket vengono classificati in merito ai diversi livelli di priorità a seconda della gravità del problema preso in esame.
Ogni singola richiesta di assistenza e di supporto verrà indicata con un id ticket, con il problema che verrà risolto a seconda delle tempistiche sopra indicate.
Per usufruire dell'assistenza tecnica di Keliweb, puoi richiedere il nostro intervento tramite ticket o attraverso la chat che trovi nel nostro sito web.
Keliweb garantisce il perfetto funzionamento e la massima qualità di tutto il comparto hardware incluso firewall ed eventuali moduli aggiuntivi opzionali.
In caso di malfunzionamenti o rotture la sostituzione verrà effettuata entro qualche ora dall'individuazione del problema, un'operazione che sarà comunque svolta nella maniera più rapida possibile e in forma completamente gratuita.
Questa garanzia non include il ripristino di software, il rebuild dell'array del RAID, installazione e configurazione di applicazioni.
Keliweb garantisce per la connettività di tutti i sistemi il 99,99% di SLA su base annua.
Su servizi con managed se il down è minore alle 8 ore non è previsto alcun rimborso. Se invece il down si protrarrà per oltre 8 ore è previsto un rimborso del 10% sul canone mensile che verrà aggiunto come credito utilizzabile sul prossimo rinnovo. Se il down sarà di oltre 24 ore il rimborso sarà del 20% sul canone mensile.
Su servizi non gestiti non è previsto alcun rimborso per down inferiori alle 12 ore. Oltre le 12 ore è previsto un rimborso pari al 10% del canone annuale.
Per quel che riguarda le tempistiche dei rimborsi, il cliente dovrà inviare entro sette giorni dall'evento accaduto una richiesta all'indirizzo info@keliweb.it. Compito del cliente sarà quello di descrivere la problematica riscontrata nella maniera più dettagliata e precisa possibile.
Con un datacenter di proprietà Keliweb è in grado di garantire considerevoli vantaggi per il cliente grazie ad una gestione diretta, offrendo una qualità di servizio superiore e un’assistenza ai massimi livelli.
dal 2009, il primo cloud in Italia
Protezione proattiva in
collaborazione con gli operatori
Fibra ottica ridondata
Power center, UPS, gruppi elettrogeni
Videosorveglianza, temperatura
controllata, controllo accessi
Alimentato da energie rinnovabili
Scopri il nostro datacenter
* Calcolati su base annua