SLA e continuità dei servizi

L'affidabilità di un web provider può essere stabilita in maniera precisa ed è certificata dallo SLA (Service Level Agreement).
La qualità di un'azienda come la nostra si misura combinando lo SLA effettivo (il rapporto tra tempi di disponibilità e indisponibilità del servizio) e la rapidità dell'assistenza. Keliweb è un'azienda che tiene particolarmente alla qualità del servizio per i suoi clienti, con l'obiettivo fisso di mantenere i servizi sempre attivi e di risolvere nel minor tempo possibile qualunque problema.

Tempi medi di risposta*

Il nostro obiettivo è garantire un'assistenza immediata per risolvere ogni emergenza.

Risposta Ticket min
Supporto telefonico min
Hardware replacement ore

#TeamKeliweb

Le tempistiche per i vari interventi di assistenza rientrano normalmente tutte nel giro di pochi minuti. I ticket vengono classificati in merito ai diversi livelli di priorità a seconda della gravità del problema preso in esame.

Ogni singola richiesta di assistenza e di supporto verrà indicata con un id ticket, con il problema che verrà risolto a seconda delle tempistiche sopra indicate.
Per usufruire dell'assistenza tecnica di Keliweb, puoi richiedere il nostro intervento tramite ticket o attraverso la chat che trovi nel nostro sito web.

SLA Hardware

Garanzia hardware 100%

Keliweb garantisce il perfetto funzionamento e la massima qualità di tutto il comparto hardware incluso firewall ed eventuali moduli aggiuntivi opzionali.

In caso di malfunzionamenti o rotture la sostituzione verrà effettuata entro qualche ora dall'individuazione del problema, un'operazione che sarà comunque svolta nella maniera più rapida possibile e in forma completamente gratuita.

Questa garanzia non include il ripristino di software, il rebuild dell'array del RAID, installazione e configurazione di applicazioni.

SLA Network

SLA Network 99,99%

Keliweb garantisce per la connettività di tutti i sistemi il 99,99% di SLA su base annua.

Su servizi con managed se il down è minore alle 8 ore non è previsto alcun rimborso. Se invece il down si protrarrà per oltre 8 ore è previsto un rimborso del 10% sul canone mensile che verrà aggiunto come credito utilizzabile sul prossimo rinnovo. Se il down sarà di oltre 24 ore il rimborso sarà del 20% sul canone mensile.

Su servizi non gestiti non è previsto alcun rimborso per down inferiori alle 12 ore. Oltre le 12 ore è previsto un rimborso pari al 10% del canone annuale.

Tecnologia

Con un datacenter di proprietà Keliweb è in grado di garantire considerevoli vantaggi per il cliente grazie ad una gestione diretta, offrendo una qualità di servizio superiore e un’assistenza ai massimi livelli.

SLA Tecnologia Cloud
Tecnologia Cloud

dal 2009, il primo cloud in Italia

SLA ANTI DDOS
Anti-DDoS

Protezione proattiva in
collaborazione con gli operatori

connettività gigabit
Connettività Gigabit

Fibra ottica ridondata

tripla ridondanza
Tripla ridondanza elettrica

Power center, UPS, gruppi elettrogeni

sistemi sicurezza
Sistemi di sicurezza

Videosorveglianza, temperatura
controllata, controllo accessi

datacenter green
Datacenter green

Alimentato da energie rinnovabili

dimensioni datacenter keliweb
Dimensione 500 mq
capacità server
Capacità 3000 server
monitoraggio h24
Monitoraggio 24/7/365

Il nostro quartier generale

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* Calcolati su base annua