* L'unico limite sarà lo spazio di archiviazione. 1GB = circa 100.000 fatture.
** É possibile inserire manualmente le fatture dalla sezione dedicata della piattaforma. Potrai creare le tue fatture elettroniche seguendo un template guidato e suddiviso in sezioni che permettono la compilazione di tutti i dati necessari.
Keliweb è intermediario accreditato presso lo SDI, gestito dall'agenzia delle entrate, tramite cui transitano fatture emesse e ricevute.
È possibile caricare fatture inviate e ricevute transitate tramite il sistema di interscambio SDI o su altri servizi di fatturazione.
Accesso di più utenti contemporanei al pannello di gestione. Il commercialista ha sempre a disposizione un accesso dedicato.
Possibilità di interfacciare il proprio software di gestione utilizzando le API gratuite fornite da Keliweb a tutti i propri clienti.
Accedi in modo semplice e veloce alle aree che ti consentono di ricevere e inviare fatture elettroniche verso privati e Pubbliche Amministrazioni e di procedere alla conservazione delle fatture in formato elettronico e al loro caricamento in formato XML.
Tutti i possessori di partita iva soggetti all'obbligo di fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione e i privati possono compilare le loro fatture online o caricarne il file XML in completa autonomia.
È possibile visionare lo stato delle fatture elettroniche inviate e tenere sotto controllo tutte le notifiche.
Potrai effettuare il download delle tue fatture nei formati: XML, PDF SdI e PDF Compatto.
Grazie alle API (Application Programming Interface), fornite a titolo completamente gratuito da Keliweb, è possibile espandere le funzionalità di programmi e piattaforme software ed interagire con esse o parti di esse altrimenti inaccessibili o incompatibili tra loro.
Le API permettono dunque di andare oltre le intenzioni originarie di sviluppatori o software house, dando la possibilità all'utente di 'semplificare' o modificare programmi e applicazioni secondo le proprie esigenze.
Le fatture sono trasmesse in formato XML, l'unico accettato dal Sistema di Interscambio
La firma elettronica digitale è un ulteriore garanzia di sicurezza per il proprio business
É possibile scegliere un piano con maggiori funzionalità in qualunque momento
Il costo di tutti i piani per la fatturazione elettronica copre un periodo di 12 mesi a partire dalla sottoscrizione. Qualora l'utente, ad esempio, sottoscriva un piano il 30 giugno 2021 dovrà effettuare il rinnovo il 30 Giugno 2022.
E' possibile interfacciare il proprio Gestionale/ERP con il sistema di fatturazione elettronica Keliweb. Prima di effettuare questa operazione è necessario valutare il tipo di client da utilizzare (applicazione desktop, servizio, applicazione web, app, ecc.) per poter correttamente configurare lo stesso.
Tutti i piani fatturazione elettronica offerti da Keliweb prevedono la possibilità di aumentare il numero di anagrafiche cliente incluse. L'utente, una volta scelto il proprio piano, potrà aggiungere, in fase d'ordine, un' anagrafica singola o più pacchetti da dieci anagrafiche per gestire tutti i propri clienti in modo semplice e veloce.
Il codice SdI o Codice intermediario è lo stesso per tutti i clienti che utilizzano il canale Keliweb per trasmettere la fattura XML al Sistema di Interscambio. Il codice sarà fornito agli utenti in seguito all'attivazione di uno dei nostri piani per la fatturazione elettronica.