Aggiungi spazio alla tua email PEC in qualunque momento al costo annuale di € 9+IVA per ogni GB
Pec economica per inviare e ricevere la tua posta certificata in sicurezza.
Esempio: TuaAzienda@kelipec.it
Certifica il dominio di terzo livello con il nome della tua azienda.
Esempio: info@pec.tuodominio.it
Certifica l'intero dominio personalizzato con il nome della tua azienda.
Esempio: info@tuodominio.it
*Con il piano FULL potrai inviare e ricevere solo Posta Elettronica Certificata (PEC). Non potrai gestire le tradizionali email non certificate.
Aggiungi spazio alla tua email PEC in qualunque momento al costo annuale di € 9+IVA per ogni GB
La Posta elettronica Certificata (PEC) è un particolare tipo di e-mail, avente lo stesso valore legale di una tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno ed è generalmente utilizzata in ambito burocratico-amministrativo e commerciale.
Attualmente la PEC è obbligatoria solo per alcune categorie di soggetti e persone giuridiche, come professionisti e aziende per interagire con le PA, intrattenere relazioni commerciali e amministrative con clienti e fornitori ed è consigliata per l'invio di fatture, contratti, circolari amministrative e stipendi.
Quando viene inviata una PEC, il provider che gestisce l'e-mail invierà al mittente una ricevuta, avente valore legale, che farà riferimento all'avvenuta (o mancata) trasmissione del messaggio con l'esatta data e ora della consegna.
La posta PEC fornisce numerosi vantaggi. I messaggi sono sempre accessibili da qualsiasi dispositivo, l'utente viene avvisato in caso di consegna effettuata o mancata, le e-mail certificate godono di sicurezza più elevata e sono più 'economiche' della posta cartacea.
Ricevi e invia le tue fatture verso privati e aziende senza limiti, gestisci ciclo attivo e passivo in modo sicuro con un pannello di controllo dedicato e integra il tuo gestionale in modo facile e veloce.
Scopri oraCertifica la qualità dei processi di progettazione, sviluppo e commercializzazione dei prodotti così da garantire alta qualità al cliente finale.
Attesta alti standard di sicurezza nella gestione delle informazioni legate al cliente, in linea con le best practice internazionali e gli obiettivi aziendali.
Chiarisce ruoli e responsabilità dei diversi attori in ambito cloud con l'obiettivo di garantire che i dati conservati in cloud computing siano sicuri.
Evidenzia il corretto Codice di condotta per la protezione dei dati personali nei servizi legati ad infrastrutture informatiche distribuite di public cloud.