Se offri qualcosa che richiede ai tuoi utenti di agire, che si tratti di aprire un nuovo foglio di calcolo o di avviare una presentazione, questa pratica estensione di dominio consente ai tuoi visitatori di farlo facilmente, facendoli sentire che le loro esigenze sono importanti e la tua organizzazione può aiutarli a portare a termine il lavoro .
Tutti i nomi di dominio .new devono portare l'utente direttamente in una generazione di azioni o in un flusso di creazione online, e ulteriori informazioni su questo possono essere trovate nella Politica di registrazione del dominio.
Ottieni visitatori online che interagiscono con il tuo marchio come mai prima d'ora. Un dominio .new offre agli utenti un collegamento rapido e semplice per creare qualcosa di nuovo, che si tratti di un foglio di calcolo su Google Docs o di una playlist su Spotify. È un'entusiasmante opportunità per stare al passo con i tempi e unirsi a marchi come Google, Medium ed eBay, per aiutare i clienti a ottenere ciò di cui hanno bisogno più velocemente.
La richiesta è stata inviata correttamente.
Verrà contattato all'indirizzo email indicato quando l'estensione scelta sarà disponibile.
Un gTLD è un dominio di primo livello generico (generic top level domain) ed è lungo almeno tre lettere. I gTLD più comuni sono .COM, .NET, .ORG e .INFO. La maggior parte dei gTLD, è disponibile in tutto il mondo.
Registrare le nuove estensioni domini è semplicissimo. Inserisci il nome di dominio che preferisci nella barra di ricerca in alto a sinistra e verifica le estensioni domini disponibili. Controlla l'elenco nuove estensioni di dominio per trovare il nome perfetto per il tuo sito.
Per scegliere il nome perfetto per la tua attività devi avere un'idea precisa del settore in cui è inquadrato il tuo progetto, individuando cosi le esigenze del tuo target di riferimento. Fai un elenco di keywords adatte, che siano facili da ricordare ed esprimano da subito l'identità della tua attività.
Le nuove estensioni domini gTLD offrono nuove opportunità per le attività. Puoi rendere personale il nome del tuo sito, dando un'idea chiara del tipo di attività o prodotti che hai intenzione di promuovere o vendere, differenziando il tuo business dai competitor e creare un'identità precisa per il tuo brand.