Invita il mondo a esplorare il tuo .market
Il .market TLD è la destinazione online perfetta per raggiungere i clienti. Non solo per i prodotti, se operi nel settore immobiliare, in azioni o in qualsiasi azienda che acquista e vende, acquista un nome di dominio .market e fai crescere la tua attività oggi stesso.
Condividi la tua merce con un .market. Dai prodotti fatti in casa a quelli all'ingrosso, un dominio di primo livello (TLD) .market può essere aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Entra in contatto con nuovi clienti, parla di novità o lancia un'entusiasmante linea di prodotti con il tuo nuovo dominio.
Hai già scelto tra le nuove estensioni dominio quella più adatta al tuo sito? Ricerca i domini liberi e procedi alla registrazione del nome che preferisci.
Completa l’ordine del tuo nome a dominio e abbina il servizio hosting web perfetto per la tua attività online.
Concludi l’ordine e sei online! Inizia a lavorare da subito con i nuovi domini gTLD, personalizzando il tuo sito web.
Un gTLD è un dominio di primo livello generico (generic top level domain) ed è lungo almeno tre lettere. I gTLD più comuni sono .COM, .NET, .ORG e .INFO. La maggior parte dei gTLD, è disponibile in tutto il mondo.
Registrare le nuove estensioni domini è semplicissimo. Inserisci il nome di dominio che preferisci nella barra di ricerca in alto a sinistra e verifica le estensioni domini disponibili. Controlla l'elenco nuove estensioni di dominio per trovare il nome perfetto per il tuo sito.
Per scegliere il nome perfetto per la tua attività devi avere un'idea precisa del settore in cui è inquadrato il tuo progetto, individuando cosi le esigenze del tuo target di riferimento. Fai un elenco di keywords adatte, che siano facili da ricordare ed esprimano da subito l'identità della tua attività.
Le nuove estensioni domini gTLD offrono nuove opportunità per le attività. Puoi rendere personale il nome del tuo sito, dando un'idea chiara del tipo di attività o prodotti che hai intenzione di promuovere o vendere, differenziando il tuo business dai competitor e creare un'identità precisa per il tuo brand.