Sii orgoglioso e registra un dominio che rappresenta la comunità LGBTQ oggi. Un termine immediatamente riconoscibile, ottieni un nome di dominio .gay e fai volare in alto la tua bandiera dell'orgoglio virtuale.
Per la prima volta nel settore, il registro donerà il 20% di tutte le entrate della registrazione alle organizzazioni senza scopo di lucro LGBTQ. Il dominio .gay rimarrà al sicuro, con contenuti anti-LGBTQ severamente vietati e potrebbe terminare con la sospensione del dominio, come delineato nella Politica di protezione dei diritti .gay.
I prezzi per i nomi di dominio .gay possono essere visualizzati nella nostra tabella dei prezzi. Verranno aggiornati quotidianamente, a partire da un prezzo elevato il primo giorno e scenderà durante il periodo di accesso anticipato.Durante questa fase, sarai tra i primi a registrarti, quindi i prezzi saranno più alti poiché avrai maggiori probabilità di assicurarti il dominio dei tuoi sogni. Entusiasta per la registrazione del tuo dominio .gay? Iscriviti e ti avviseremo via e-mail non appena potrai registrare il tuo TLD, .gay.
Assicurati uno spazio online dedicato per raggiungere, celebrare e interagire con i membri della comunità LGBTQ. Da non perdere, i nomi di dominio .gay sono la scelta perfetta per aziende, organizzazioni e privati per creare un pubblico sul Web.
È facile! Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e ti invieremo una notifica via e-mail non appena inizierà la fase EAP o GA. Una volta aperto, puoi registrare il tuo .gay gTLD. Il dominio .gay è ideale per aziende e siti web personali legati alla comunità LGTBQ.
La politica di protezione dei diritti .gay esiste per scoraggiare l'uso omofobo e anti-LGBTQ. Le azioni verranno intraprese dal Registro di sistema nel caso in cui un dominio venga utilizzato per attività dannose o dannose. I seguenti comportamenti sono vietati sui domini .gay: • Incitamento o promozione della violenza contro persone LGBTQ; • Bullismo, cyberbullismo o incitamento ad altri al bullismo; • Molestie o incoraggiamento ad altri a molestare o danneggiare gli altri; • Stalking; • Intento abusivo di causare paura o minacciare la violenza • incitamento all'odio • o attività intese a organizzare, coordinare o abilitare in altro modo uno dei suddetti.
La richiesta è stata inviata correttamente.
Verrà contattato all'indirizzo email indicato quando l'estensione scelta sarà disponibile.
Un gTLD è un dominio di primo livello generico (generic top level domain) ed è lungo almeno tre lettere. I gTLD più comuni sono .COM, .NET, .ORG e .INFO. La maggior parte dei gTLD, è disponibile in tutto il mondo.
Registrare le nuove estensioni domini è semplicissimo. Inserisci il nome di dominio che preferisci nella barra di ricerca in alto a sinistra e verifica le estensioni domini disponibili. Controlla l'elenco nuove estensioni di dominio per trovare il nome perfetto per il tuo sito.
Per scegliere il nome perfetto per la tua attività devi avere un'idea precisa del settore in cui è inquadrato il tuo progetto, individuando cosi le esigenze del tuo target di riferimento. Fai un elenco di keywords adatte, che siano facili da ricordare ed esprimano da subito l'identità della tua attività.
Le nuove estensioni domini gTLD offrono nuove opportunità per le attività. Puoi rendere personale il nome del tuo sito, dando un'idea chiara del tipo di attività o prodotti che hai intenzione di promuovere o vendere, differenziando il tuo business dai competitor e creare un'identità precisa per il tuo brand.