A partire dal 21 Gennaio 2020 Keliweb offre a tutti i clienti la possibilità di usufruire di una prova GRATIS dell'hosting ottimizzato WordPress per 30 giorni.
Il piano include:
- 50GB di spazio web
- 4GB di RAM dedicata
- Backup giornaliero automatico
- Accesso SSH, GIT e WP-CLI
- Certificato SSL e HTTP/2
- Completa compatibilità con WooCommerce
- OPCache e GooglePage Speed
- Assistenza 24/7/365 in italiano ed inglese
È possibile usufruire del periodo di prova:
- Registrando un nuovo dominio
- Trasferendo un dominio di cui si è già in possesso da un altro hosting provider
- Mantenendo un dominio sull'attuale provider pur utilizzando l'hosting di prova fornito da Keliweb. In tal caso, l'utente dovrà puntare i Nameserver all'hosting di prova, come indicato nell'email di attivazione del servizio
Qualora l'utente invece sia in possesso di un dominio registrato sui sistemi Keliweb i Nameserver saranno automaticamente sovrascritti per far puntare il dominio all'hosting di prova.
L'utente può iniziare a utilizzare da subito il proprio periodo di prova di 30 giorni visitando la sezione hosting WordPress del nostro sito web. Alla fine del periodo di prova potrà sottoscrivere il piano a partire da 79 euro all'anno, effettuando un upgrade direttamente dalla propria area cliente. Qualora non desiderasse acquistare la versione a pagamento dopo la scadenza dei 30 giorni di prova tutte le modifiche effettuate sul sito andranno perdute.