Qualora l'utente abbia necessità di recuperare la password della propria area cliente dovrà innanzitutto verificare che la sua e-mail di registrazione sia corretta: la nuova password, infatti, verrà inviata sull'indirizzo di posta elettronica inserita durante la procedura di registrazione.
Una volta certo della correttezza e dell'accessibilità dell'email, dovrà effettuare i seguenti passaggi:
- Accedere al sito www.keliweb.it e cliccare sull'icona area cliente in alto a destra
- Nel box che apparirà, cliccare su "Recupera password"
- Nella schermata successiva, inserire l'e-mail di registrazione e cliccare su "Ripristina password"
Se l' e-mail è corretta verrà visualizzato il messaggio: "È iniziato il processo di reset della password. Controlla la posta per le istruzioni successive". Successivamente, l'utente riceverà un' e-mail avente come oggetto: "Password Reset Keliweb.it". - Nel box inserire quella che sarà la nuova password e cliccare sul pulsante "Cambia password" per completare l'operazione.
Come recuperare i codici in caso di non funzionamento della casella mail?
Qualora l’indirizzo email fornito in fase di registrazione dell’account risulti inattivo o non più accessibile, il cliente è tenuto a inviare una PEC all’indirizzo support@kelipec.it, allegando la seguente documentazione:
- Copia del proprio documento d’identità in corso di validità
- Eventuale visura camerale in caso di account aziendale
- Una nuova casella email (non PEC) da associare all’anagrafica
Invieremo poi un messaggio nella sua casella email dove sarà disponibile un link per completare l'operazione.