Server Dedicati search
clear

Cambio IP su Servizi Dedicati

L' assegnazione degli indirizzi IPVPS Linux e Windows server dedicati avviene secondo regole interne al nostro Datacenter.

In linea generale, non è possibile richiedere un cambio di IP ma, eventualmente, richiedere un IP aggiuntivo al proprio server o acquistare un nuovo server dedicato o VPS.
Solo in alcune occasioni e a discrezione degli amministratori di rete, è possibile che un IP venga sostituito: ad esempio nel caso in cui l' IP sia inserito in una blacklistSe un IP era in blacklist precedentemente all'assegnazione, dietro richiesta del cliente e in seguito alle dovute verifiche, verrà valutata la possibilità di sostituzione dell'IP. Se invece l'IP è stato inserito in blacklist dopo l'assegnazione al cliente, sarà compito dello stesso occuparsi di contattare i vari provider e richiedere il delist dopo aver risolto il problema sul proprio server. In caso di server "Managed" saranno i nostri tecnici a portare avanti tale procedura.

In ogni caso, il cambio IP non può essere garantito.

Hai trovato utile questa risposta?

Hai ancora bisogno di aiuto?

Contatti

Contatti

Richiedi informazioni, assistenza o preventivi

Chat

Chat

Chiedi informazioni su servizi e promo

Ticket

Ticket

Invia una richiesta per supporto tecnico

Pagamenti

Pagamenti

Effettua un pagamento in pochi click