cPanel - Guide e configurazione search
clear

Filtri Livello Utente

I filtri a livello utente, consentono di impostare filtri diversi per ogni account e-mail e vengono elaborati successivamente ai filtri dell'account primario.

Per impostare tali filtri, l'utente, una volta effettuato l'accesso al proprio pannello di controllo cPanel, dovrà cliccare sulla voce "Filtri E-mail", all'interno della sezione "Email".


 

In seguito, dovrà selezionare la voce "Gestione filtri", in corrispondenza dell'indirizzo e-mail interessato, e successivamente cliccare su "Crea nuovo filtro". Apparirà la seguente schermata.

 

Verrà richiesto l'inserimento di un nome per il filtro che si desidera creare e l'aggiunta di regole in merito agli oggetti, agli indirizzi o ai contenuti dei messaggi da filtrare. Inoltre, sarà possibile regolamentare diverse azioni, come, ad esempio, l'invio di messaggi ad altre caselle o l'eliminazione di essi.

Una volta impostate tutte le regole e le azioni desiderate, basterà cliccare su "Crea" per completare l'operazione.

Hai trovato utile questa risposta?

Hai ancora bisogno di aiuto?

Contatti

Contatti

Richiedi informazioni, assistenza o preventivi

Chat

Chat

Chiedi informazioni su servizi e promo

Ticket

Ticket

Invia una richiesta per supporto tecnico

Pagamenti

Pagamenti

Effettua un pagamento in pochi click