L'utente potrà procedere al pagamento dei propri servizi tramite PayPal, bonifico bancario, carta di credito (incluse le carte ricaricabili appartenenti al circuito Visa Electron, Vodafone Cash, Postepay e simili).
In caso di bonifico bancario, l'utente dovrà utilizzare le seguenti coordinate bancarie e inserire come causale di versamento il numero del proforma relativo al servizio.
Intestazione:
Keliweb S.R.L. - Via Mario Cozza N. 7 - 87036 Rende (CS)
Credito Emiliano Filiale di Rende
IBAN: IT64 T030 3280 8800 1000 0093 955
SWIFT/BIC: BACRIT21505
In caso di bonifico bancario, l'attivazione dei servizi avviene dopo la registrazione del pagamento, solitamente entro 24 ore e solo nel caso in cui sia inserito nella causale il numero dell'ordine. In caso di versamento parziale o causale con numero d'ordine mancante o incompleto, potrebbero verificarsi dei ritardi nella registrazione del pagamento e nell' attivazione del servizio.
Per accelerare il processo di attivazione l'utente dovrà aprire un ticket dalla propria area cliente indicando il numero di proforma e il CRO.
Per una registrazione immediata del pagamento è consigliabile effettuare la transazione tramite carta di credito o PayPal.
Ricordiamo che è possibile procedere al rinnovo automatico dei soli domini anche tramite il credito pre-pagato a disposizione del cliente nella propria aria cliente. Il credito dovrà essere sufficiente a sostenere il costo di rinnovo. In caso contrario il cliente verrà avvertito per tempo tramite email al fine di procedere tempestivamente al saldo del servizio.