Aprire un ticket è un'operazione molto semplice che permette agli utenti di richiedere informazioni specifiche al nostro team in merito a hosting e altri servizi.
Nel caso in cui l'utente sia già cliente Keliweb e desideri aprire un ticket per chiedere assistenza dovrà eseguire pochi semplici passaggi:
1. Accedere alla propria area cliente inserendo username e password
2. Cliccare sulla sezione "Supporto" dove verrà visualizzata la voce "Ticket". Qui scegliere tra "Apri nuovo ticket" o "Elenco ticket"
3. Una volta selezionata la prima voce, scegliere se aprire un ticket amministrativo o commerciale oppure un ticket di Supporto Tecnico
4. Dopo aver selezionato la tipologia di ticket desiderata, inserire tutte le informazioni richieste, cliccare su "Apri Ticket" e attendere il messaggio che confermi l'apertura del ticket sul proprio indirizzo di posta elettronica.
Nel caso in cui, invece, l'utente non sia ancora cliente Keliweb potrà trovare tutte le informazioni necessarie per interagire con il nostro team e scegliere la tipologia di supporto richiesta cliccando sulla sezione "Contatti" del nostro sito.
Per garantire la massima sicurezza e un’adeguata identificazione, vengono processate esclusivamente le richieste pervenute tramite l’area clienti, seguendo un rigoroso ordine cronologico.
L’area clienti consente anche di consultare l’elenco delle richieste di assistenza inviate. È inoltre possibile replicare alla nostra email di risposta entro 5 giorni dal ricevimento della stessa.
Teniamo a precisare che i casi di assistenza contrassegnati come "chiusi" non possono essere riaperti.