Di seguito indicazioni in merito agli orari di operatività dei diversi Dipartimenti, andandole a specificare quali sono attivi 24/7 e quali sono operativi dal Lunedì al Venerdì ore 8.30 - 18.30, e specifiche puntuali sul tipo di Assistenza fornita dal Dipartimento selezionato:
Attivo 24/7:
Supporto Domini e PEC: può richiedere assistenza su registrazione e trasferimento domini, puntamento e reindirizzamento. Questo dipartimento fornisce inoltre informazioni e supporto sulle PEC
Supporto Hosting: assistenza relativa ai servizi di Hosting, Hosting Multidominio, Cloud Hosting e Certificati SSL
Supporto VPS e Server Dedicati: Per richieste relative ai servizi di VPS, Server Mail Dedicato, Server Dedicati e Infrastrutture Custom
Questi dipartimenti possono essere contattati tramite ticket o inviando una mail a supporto@keliweb.it Utilizzando l’e-mail con la quale effettua il login sulla sua area cliente. Qui vengono segnalate problematiche tecniche inerenti ai servizi.
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00:
Supporto Amministrativo: Per richiedere informazioni e assistenza sulle proprie Fatture e Pagamenti. Tramite questo Dipartimento è possibile anche richiedere assistenza tecnica sui piani di Fatturazione Elettronica.
Supporto Commerciale: Per richiedere assistenza in merito all'acquisto di nuovi servizi, upgrade dei servizi attivi e per la richiesta di Preventivi. Un account manager, quindi, si occuperà di fornire consulenza in merito a tematiche commerciali.
Questi Dipartimenti, raggiungibili tramite apertura di un ticket, possono inoltre essere contattati negli orari 9.00/13.00 - 14.30/18.00 tramite il numero verde 800.97.40.99 o telefonando al numero 0984 1766080 (rete mobile ed estero), inviando una mail (nel caso di supporto amministrativo) a info@keliweb.it o all'indirizzo sales@keliweb.it (nel caso di supporto commerciale).