L'Assistenza Advanced è rivolta a chi ha un servizio hosting, VPS e server dedicato
Unmanaged e necessita di un intervento diretto di un tecnico esperto.
L'assistenza dei nostri specialisti può essere richiesta per problematiche relative a:
I nostri tecnici si occuperanno di risolvere la tua problematica nella fascia oraria compresa tra le 08:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì.
I nostri tecnici si occuperanno di risolvere la tua problematica nella fascia oraria compresa tra le 18:00 e le 08:00 e nei festivi.
La tua segnazione avrà valenza prioritaria rispetto alla coda di attesa.
Il nostro team ti offrirà supporto il prima possibile.
NOTA: È consigliabile effettuare un backup di tutti i propri dati prima di richiedere l'intervento di un nostro specialista. Keliweb NON sarà responsabile in alcun caso o a qualsiasi titolo di eventuali perdite di dati a seguito dell' intervento tecnico concordato. Il cliente sarà tenuto inoltre a modificare gli accessi forniti ai nostri specialisti al termine dell'intervento.
Contatta il nostro team tramite ticket system: un nostro specialista ti fornirà una stima dell'intervento e ti indicherà la soluzione più idonea prima di procedere con la correzione del problema.
Solo in seguito potrai acquistare il servizio direttamente dalla tua area cliente, seguendo le indicazioni fornite dai nostri tecnici.
Ricordiamo che le richieste di assistenza sono elaborate secondo priorità.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni contatta un Account Manager